Sistemi di Gestione e norme volontarie

La zincatura ha un intrinseco valore di sostenibilità. Per questo, Zincol Italia ha voluto adoperarsi per l’ecosostenibilità dei processi e servizi, sottoscrivendo volontariamente le certificazioni che attestano l’impegno per una maggiore sicurezza sul lavoro e per il continuo miglioramento delle prestazioni ambientali.

Zincol Italia SpA possiede un sistema di gestione della qualità certificato secondo la UNI EN ISO 9001:2008 in tutti gli stabilimenti, sia per la zincatura che per la verniciatura

Lo stabilimento di Barbarano Vicentino (sede del Gruppo) e gli stabilimenti di Noale e San Vito applicano anche un sistema di gestione ambientale certificato UNI EN ISO 14001:2004.

Il Gruppo ZinCol ha avviato il percorso di certificazione per l'implementazione del Sistema di gestione alla norma UNI ISO 45001:2018 "Sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro".

Gli stabilimenti di Barbarano Vicentino e di San Vito al Tagliamento sono in possesso anche della certificazione DASt022, per la zincatura del materiale destinato a Paesi che la richiedono.


Richiedi informazioni su Sistemi di Gestione e norme volontarie Invia
×
Condividi Sistemi di Gestione e norme volontarie per email Condividi
×