Verso una gestione sostenibile

Zincol Italia lavora da tempo con le “best practice” in tema di gestione d’impresa.

Zincol Italia certifica dal 1999 i propri bilanci con le più rinomate società di revisione a livello mondiale, assicura i rischi d’impresa con i più importanti broker, mantenendo un invidiabile livello di equilibrio finanziario.

Lo scopo è di garantire tutti gli attori coinvolti nell’impresa al riguardo della sostenibilità del proprio business e della responsabilità sociale dei suoi leader.

Zincol ha sviluppato un sistema integrato per la gestione in azienda degli aspetti legati alla qualità del prodotto, alla sostenibilità dei processi ed alla sicurezza dei propri lavoratori, adottando i migliori standard riconosciuti a livello mondiale.

Per quanto riguarda l’ambiente interno e l’interazione con il territorio, è in prima linea nell’adozione delle BAT-BREF di settore: “migliori tecniche disponibili” stabilite nel 2002 dal European IPPC Bureau (Bureau di Siviglia).

Zincol, inoltre, supera quanto previsto dalla normativa per la Sicurezza sul Lavoro, adottando lo standard inglese OHSAS 18001, le linee guida UNI-INAIL Lavoro Sicuro e la moderna metodica americana di sicurezza comportamentale BBS.


Richiedi informazioni su Verso una gestione sostenibile Invia
×
Condividi Verso una gestione sostenibile per email Condividi
×